DOWNLOAD
Approfondimenti
L-BET88
Anoscopio chiuso e fenestrato per pessia con sutura delle emorroidi
Anoscopio operativo a punta chiusa caratterizzato dalla presenza di una fenestratura ellittica sul lato destro e una scala centimetrata sul lato sinistro. La fenestratura permette alla mucosa di protrudere al suo interno per eseguire la pessia con sutura delle emorroidi, mentre l’apertura, che dista circa 35 mm dalla flangia, permette di mantenere protetta la linea pettinata. Il corpo dell’anoscopio termina con una punta conica chiusa che sostituisce il mandrino in fase di introduzione e consente di mantenere il campo operatorio libero da eventuali reflui.
Grazie alle dimensioni ridotte, con L-Bet88 è possibile eseguire la pessia sia in sala operatoria, sia in ambulatorio. Come tutti gli anoscopi ed i retrattori Sapi Med, è dotato di un’impugnatura cava Multi Light che permette di accogliere una Pen Led Light o un tradizionale cavo a fibre ottiche per l’illuminazione. Il confezionamento sterile è completato dalla presenza di uno spinginodo ed, eventualmente, da 4 fili di sutura Vicryl 2.0, ago 5/8 da 26 mm e Pen LED Light.
DOWNLOAD
Approfondimenti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Se desidera richiedere maggiori informazioni riguardo i prodotti Sapi Med, o conoscere da vicino la nostra azienda, non esiti a contattarci. Compili il form, saremo lieti di fornirle tutte le informazioni di cui necessita.