DOWNLOAD
Approfondimenti
EPO FLIER
Kit realizzato per effettuare la procedura di Delorme Interna
Epo Flier è un kit realizzato appositamente per effettuare la procedura di Delorme Interna, uno degli interventi chirurgici che viene eseguito quando la terapia medica e riabilitativa per la defecazione ostruita non abbiano dato il risultato desiderato e sia presente un prolasso rettale interno e/o un rettocele. Il suo impiego più diffuso, però, è nella valutazione pre-operatoria del paziente in caso di interventi di chirurgia colo-rettale, consentendo un’ultima valutazione per la conferma della tecnica di intervento. Il confezionamento indipendente da altri dispositivi (es. suturatrici) consente un utilizzo immediato, un miglioramento della logistica relativa all’intervento ed un conseguente risparmio economico considerevole.
L’Epo Flier è un kit composto in tre pezzi:
- Mandrino di introduzione per consentire l’introduzione dell’anoscopio senza provocare danni all’apparato sfinterico.
- Anoscopio caratterizzato da una flangia prossimale “a otto” che consente l’utilizzo del kit anche in pazienti obesi o che presentano una conformazione anatomica particolare. La flangia dell’anoscopio è fornita di apposite fenestrature che consentono di apporre i punti di sutura necessari al fissaggio dello stesso e al passaggio di una spatola di protezione della mucosa (Nigraspud).
- Una valva fenestrata rotante (Gull), ad ali di gabbiano, che consente di esporre adeguatamente il settore interessato dall’attività chirurgica. La valva fenestrata Gull è disponibile anche in confezione separata.
DOWNLOAD
Approfondimenti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Se desidera richiedere maggiori informazioni riguardo i prodotti Sapi Med, o conoscere da vicino la nostra azienda, non esiti a contattarci. Compili il form, saremo lieti di fornirle tutte le informazioni di cui necessita.