Gestire un’azienda vuol dire oggi creare una squadra in cui le risorse più esperte siano integrate al meglio con i giovani talenti. Sapi Med, nei suoi 40 anni di storia, ha avuto la fortuna di creare un team ricco di figure efficaci, produttive e motivate. Una coesione di diversi professionisti che da Bolzano a Messina hanno cooperato per far diventare Sapi Med leader italiano nel settore proctologico. Come dice un famoso detto ”Squadra che vince non si cambia”, ci sono momenti della vita in cui il cambiamento risulta però inevitabile.
Il nostro caro Raffaele Barbato (o meglio… Lello), responsabile Sapi Med e Sapitech della regione Campania sin dal lontano 1999, da questo mese ha lasciato il posto ad un nuovo professionista. Grazie alle sue doti professionali, intelligenza emotiva e una forte componente di sensibilità e simpatia, Lello ha portato in questi 24 anni di collaborazione un enorme bagaglio di conoscenze e ha stretto con tutti noi un forte legame d’affetto.
Un po’ come in una staffetta, dal primo aprile Lello ha passato il testimone ad una nuova figura. Il responsabile della regione Campania è ora il Dr. Alessio Pezzella, che ha perfezionato negli scorsi anni la sua formazione professionale al fianco di Barbato. Inizia cosi un nuovo intreccio lavorativo, certi delle doti umane e professionali di questa giovane figura.
Desideriamo quindi ringraziare Lello per gli anni passati insieme, convinti che non si tratti di un addio ma solo di un arrivederci, ed augurare al Dr. Pezzella un in bocca al lupo per questa avventura, sicuri che farà tesoro di tutte le conoscenze che il suo predecessore gli ha trasmesso.