Era dai primi anni ’70 che i Grigi non regalavano ai tifosi una stagione cosi memorabile ma finalmente l’U.S. Alessandria Calcio 1912, principale società calcistica di Alessandria, vola in serie B. Nonostante Sapi Med ci porti a viaggiare ed essere costantemente in contatto con regioni e culture diverse, il cuore rimane sempre legato alla nostra amata città! Per questo motivo, non potevamo che festeggiare il ritorno in serie B sponsorizzando la squadra che ci fa sognare sin da quando eravamo bambini.
Sapi Med supporta l’Alessandria Calcio con Sapigen K, il nostro detergente intimo naturalmente delicato formulato con Aloe Vera, Cappero, Fico d’India, Lichene d’Islanda, Malva e Ippocastano. Una combinazione di elementi naturali ad azione lenitiva, idratante, antiarrossante, formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere giornaliero e alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico.
Sapigen K é perfetto, ovviamente, anche per lo sport! Dopo aver praticato sport, quando l’organismo è affaticato, spesso si rischia di non seguire alcune misure precauzionali riguardanti l’igiene intima. Sudore, indumenti sintetici ed aderenti, spogliatoi pubblici e l’utilizzo di bagnodoccia aggressivi, sono un rischio per il benessere intimo. Sapigen K grazie al pH 5,5 (compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime) e agli elementi naturali che lo compongono, previene le infezioni micotiche ed elimina odori sgradevoli in caso di ipersudorazione.
Sapigen K un po’ come in campo.. aggressivo al punto giusto!
Forza Grigi!